Prova su strada: Yamaha Super Ténéré XT1200Z
26 Gennaio 2017Surfing Road:Al via un viaggio sulla BMW GS 1200 Adventure dalla Terra del Fuoco all’Alaska a favore dei bambini brasiliani
27 Gennaio 2017MyTech, azienda lombarda di accessori aftermarket, ha realizzato due kit di valigie per la nuova Honda CRF1000L Africa Twin 2016. Mytech presenta quindi il kit valigie laterali e il kit top case proposti economico nella versione silver o nero, tutti con sgancio rapido. La capienza dei kit valigie va dai 33+39 litri, ai 41+47 litri, mentre i top case sono proposti nella capienza di 33, 41 o 55 litri.
Valigie e top case hanno fondo e corpo dello spessore di 2 mm, per contribuire a una maggiore resistenza in caso di caduta e ridurre le vibrazioni, mentre il coperchio è dello spessore di 1.5 mm per contenere il peso. Il kit valigie 33+39 litri ha un ingombro laterale di 96 cm, mentre per il kit 41+47 litri l’ingombro è 103 cm.
Oltre alle valigie, per la nuova Africa Twin Mytech ha realizzato il tool case, utile porta attrezzi posteriore e l’handle box da manubrio, pratico per riporre piccoli oggetti da tenere a portata di mano, come smartphone, chiavi, biglietto autostradale, caricabatterie ecc. Entrambi i Ténéré complementi sono in solido alluminio e disponibili nella versione nera e silver. Per la stessa endurona la factory lombarda ha a catalogo – sempre in alluminio silver o nero – la protezione serbatoio olio posteriore, la piastra cavalletto, la Mensola protezione leveraggio frizione e la protezione dissipatore.